venerdì 14 settembre 2012

L'autunno che vorrei.



credit



Eccomi, ci sono, sono tornata ormai dalla scorsa domenica, ma sono stata un pochino impegnata tra lavatrici, punture di api, assurde riunioni e ancore più assurde call conference di lavoro, l'inizio della scuola ( il mio ometto ora è in prima elementare!) e pensieri vari tipo come-dove-quando festeggiare il compleanno della mia adorata quasi ottenne, spending review personale, desiderio irrefrenabile di acquistare almeno 5 paia di scarpe in un solo colpo.... ok, ok, le ultime due voci sono palesemente in contraddizione, lo ammetto!

Contrariamente alla mia natura che mi vorrebbe chiusa in casa solo in caso di malattia, diluvio o cicloni in arrivo,gradirei (complice anche un fulmine che ci ha mancati per pochi metri) godermi l'autunno sdraiata sul divano, viaggiando solo tra le pagine di un libro, una tazza di té caldo sempre a portata di mano, qualche biscottino da sgranocchiare, i miei cuccioli da sbaciucchiare e attività fisica massima consentita una passeggiata tra i vicini monti a respirare il profumo del bosco.

Certo, tener fede ad un programma del genere farebbe aumentare in maniera esponenziale le mie possibilità di mantener fede ai miei buoni propositi di eliminare  diminuire le spese inutili, ma anche quelle di metter su qualche kilo di troppo!
 Si vedrà! E intanto m'informo su corsi, attività ludico-sportive ed altre amenità.

Felice fine settimana a tutte voi!
Silvia



 credit





credit







credit





credit





credit




25 commenti:

  1. Bentornata Silvia
    Il tuo programmino autunnale non sarebbe mlaccio...anche se concordo...difficle e pericoloso per la ciccia!
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. Felice di ritrovarti!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa molto piacere vedere che ci sei.
      Grazie, a presto.

      Elimina
  3. bentornata...i programmi di fine estate e di fine anno rimangono sempre e solo programmi!!!! purtroppo a me succede così!!ciao mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se io riuscissi a fare tutte le cose che fai tu sarei ipersoddisfatta di me stessa!
      Baci.

      Elimina
  4. Bentornata!!!
    C'è un posticino sul divano per bere un tea?
    Un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari! Chissà come sarebbe bello averti come vicina di casa!
      Bacioni

      Elimina
  5. Divano, libri, pasticcini.....autunno... che c'è di meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che l'idea piace...
      Grazie, ciao e a presto.
      Silvia

      Elimina
  6. Bentornata Silvia, credo non ci sia una sola cosa della lista che non vorremmo fare anche noi, la speranza è l'ultima a morire ma la frustrazione, se ti può consolare, sarà comune (l'acquisto di svariate paia di scarpe nuove lo depennerei subito, per non avere delusioni)!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, daiiii! Magari se ne compro solo 3 paia non mi sento frustrata, che dici?
      Baci.

      Elimina
  7. Bentornata!! Poi mi racconterai la storia del fulmine...?? Accipicchia! La spending review è la parte più dura da rispettare ahimè...
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fulmine: eravamo in una pizzeria sulla spiaggia e mentre ammiravamo a distanza i fuochi d'artificio a Montecarlo (o forse a Mentone) ci siamo resi conto di un'intensissima attività elettrica nell'entroterra, che mano a mano si avvicinava, poi un fulmine si e' scaricato su un ombrellone di fianco alla nostra tettoia. Miracolosamente nessuno si e' fatto nulla, ma lo spavento e' stato enorme, soprattutto per i bambini.
      Dopo questa cosa vuoi che sia la spending review! Ahah!

      Elimina
  8. Ciao Silvia!
    Devo dire che i tuoi buoni propositi per l'autunno mi sembrano pienamente condivisibili! E che immagini... quei biscotti! Ma sono davvero un attentato alla mia dieta nuova di zecca!
    Riguardo alla spending review... come ti capisco, anch'io vorrei attuare la mia austerity personale, ma allo stesso tempo l'autunno mi fa venir voglia di rinnovare guardaroba e casa. Mi devo contenere... che dici, ci facciamo forza a vicenda??
    A presto e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetto la tua proposta...anche se oggi hai postato quei biscotti...
      Ci teniamo d'occhio su IG?
      Bacioni

      Elimina
  9. Divano e tè sono sempre un'accoppiata vincente!
    E comprare scarpe è sempre un'ottima idea :-)

    Un abbraccio

    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e la prima volta che vengo a Milano vedi la mia austerity dove va a finire!
      Un bacione

      Elimina
  10. Tutto così bello tutto che fà tanto casa bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che tu l'abbia intesa in questo modo.
      A presto

      Elimina
  11. Tutto così bello tutto che fà tanto casa bentornata!

    RispondiElimina
  12. Tutto così bello tutto che fà tanto casa bentornata!

    RispondiElimina
  13. Tutto così bello tutto che fà tanto casa bentornata!

    RispondiElimina
  14. Ciao, noi disegnamo, progettiamo e realizziamo giardini. Sicuramente questo sito vi può interessare Arteverde Habitat Naturale.

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...