giovedì 27 settembre 2012

Baking addicted




-Dopo la faticata dello scorso sabato a preparare cupcakes (al cioccolato, alle mele, ai marshmallows) meringhe (bianche o rosa) e biscotti (al cioccolato e non)
-Vista anche la precedente produzione dolciaria volta all'assunzione mattutina e la preparazione di torte di compleanno e non, consumate prima e dopo i pasti dai membri della famiglia


IO sottoscritta
Silvia Picnicinthegarden

prometto solennemente di non sfornare dolci per il prossimo week-end.

Siatemi testimoni, o voi che passate di qua e se qualcuno mi dovesse vedere postare su IG la foto di un qualsiasi prodotto dolciario da me prodotto e' autorizzato a taggarmi nei modi più abbietti (#dattenacalmata #fattenacorsachemejo #edarsialloshopping?)



Confido in voi.

Ciao. Silvia



Foto mie

12 commenti:

  1. Ma noooo! Con dei libri così come fa a non venirti la voglia di infornare qualcosa??
    Anche se, dopo la full immersion dello scorso weekend, sei esonerata per il prossimi fine settimana dall’impastare, glassare e decorare qualsiasi forma dolciaria!!
    Ma ci sono sempre le torte salate :-)
    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo! Non voglio entrare anche nel tunnel del salato e poi non sai quest'estate quante focacce, girelle di pizza , salatini e affini ho sfornato! Ora tolgo quei libri dalla mia vista e se ne riparla tra 10 giorni come minimo...anzi, facciamo una settimana!
      Bacioni

      Silvia

      Elimina
  2. Ancora non mi è mai successo di nausearmi di dolci!
    Ma se passi domani ti prometto che non ti faccio trovare un dolce..ci stai?
    Promesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ne sono nauseata... e' questo il problema!
      Vabbe' dai allora passo domani, vediamo cosa sfor...ehm cosa ci mostri.
      Ciao

      Silvia

      Elimina
  3. Come ti capisco......dopo una festa bisogna riposarsi e astenersi dal forno e c.
    Baci claudette

    RispondiElimina
  4. E lo so che anche tu sei reduce dalla festa di compleanno di tuo figlio! Tu si che mi capisci!
    Bacioni

    Silvia

    RispondiElimina
  5. ma che è ? sei a dieta? o semplicemente nauseata?
    no daiiiii a me piacciono tanto le foto dei tuoi dolcetti ^___^.
    ciao cara
    Buon week end
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh avevo dimenticato di risponderti qua! Beh ne abbiamo già parlato abbastanza nel week-end (tu e la tua degna compare mi avete tormentata!)
      Ma tra qualche giorno tornerò a sfornare...don't worry!

      Baci.
      Silvia

      Elimina
  6. Ahahah Silvia, che ridere! E però hai fatto veramente un bel lavoro, accidenti. Ed è bene documentare, quando i tuoi figli, ormai grandi, ti faranno disperare, potrai rinfacciargli tutto!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Peccato che non ho fotografato proprio tutto...
      Baci.

      Elimina
  7. Ma non ci si puó fermare!! Il dolce è una missione. Salveremo il mondo a suon di cupcakes ;-)

    Un bacio

    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, ora che e' passato il week end sono pronta a ripartire!
      Ciao

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...