venerdì 21 settembre 2012

Equinozio




Esattamente otto anni fà ho vissuto una delle due giornate più emozionanti, incredibili e belle della mia vita: una dolcissima fatina è apparsa nel mio mondo, sconvolgendo ogni abitudine e ogni priorità; con la sua bacchetta magica ha riempito ogni cosa di colori e di suoni nuovi.


Otto anni fà è iniziata la nuova stagione.


A presto

Silvia












Foto da Pinterest (ero anche risalita al sito originario,ma ora non lo ricordo più, forse a qualcuna di voi dice qualcosa la sigla MK!!?!)

18 commenti:

  1. Tanti auguri alla tua fatina e buon primo giorno d'autunno!
    Chiara - ilcastellodizucchero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara e complimenti per l'etsy shop!
      Un bacione

      Elimina
  2. mi emoziono sempre quando leggo certe frasi.....
    tanti auguri alla tua fatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tuo commento mi emoziona, ti auguro di riuscire a realizzare presto tutti i tuoi sogni, come meriti.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Tantissimi auguri alla tua farina! Buon compleanno!
    E complimenti anche a te!
    Diventare mamma deve essere una delle emozioni più belle e più intense :-)
    Buona giornata Silvia, ci vediamo su IG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! E' un'esperienza durissima e sconvolgente, ma e' anche una vera benedizione!
      A prestissimo! 

      Elimina
  4. Tanti auguri alla tua dolce creatura!!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, la parola creatura mi piace molto.
      A presto

      Elimina
  5. Augurissimi! ^____^
    Un abbraccio.
    Erica

    RispondiElimina
  6. Auguri in ritardo alla bella fatina! (Il link che avevo ieri mi dava blog inesistente e mi era preso un colpo..ma oggi ti vedo, sicché siam salve! )

    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana, non badare ai casini che faccio con i post! Veramente ti eri spaventata? Mi fa piacere!
      Ciao, a presto.

      Elimina
  7. Tanti auguri alla bimba! Ho scoperto oggi il tuo blog e mi ha subito conquistata: ti seguo :)
    Se vuoi passare a vedere se ti faccio lo stesso effetto il mio è:
    http://dexteraliena.blogspot.it ;)
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono passata a dare una sbirciatina e mi pare mooolto interessante, devo ripassare con più calma!
      Mi piace la tua schiettezza, ma sappi che non da tutti e' apprezzata la richiesta di ricambiare la visita....anche se poi e' quello che ognuna di noi desidererebbe quando commenta un altro blog (che le piace)
      A presto

      Silvia

      Elimina
  8. Risposte
    1. Uh ma grazie, anche tu sei una fatina..della luce e della ruggine.
      Bacioni

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...