martedì 7 febbraio 2012

Tea party sulla spiaggia per festeggiare un nuovo premio da condividere






Foto da Karaspartyideas


Una festa curatissima nei dettagli eppure così...libera



























Ringrazio Barbara di Charming Country che ha voluto omaggiarmi del premio


che prevede che io vi sveli 7 cose su di me.

Eccole:
- sono golosissima di gelato...anche d'inverno (beh, magari in questi giorni evito);
- sono piuttosto ligia al dovere e cerco di rispettare le regole;
- sono un'assidua telespettatrice di Real Time (a parte le trasmissioni sull'obesità, sulla chirurgia estetica & co....bleah!!!);
- sono inguaribilmente sincera;
- non sopporterei l'idea di tradire la fiducia altrui;
- sono sempre in bilico tra il desiderio di cambiare lavoro e quello di mantenere la sicurezza (e lo stipendio) dell'attuale;
- ho un accento indefinito tra il milanese e il ligure (almeno così mi dicono!)


Ora l'arduo compito di scegliere altri 15 blog da omaggiare.

Penso che gran parte delle nominate abbiano già ricevuto il premio, ma scelgo comunque i blog ai quali sono  storicamente più affezionata.

Ecco i miei nomi:

Incasadisilvia di Silvia
Cream Life di Paola
Creamaricrea di Mari
Frolliniacolazione di Ilaria Pedra
Pinkbutterfly di Ilaria e Silvia
Duebiondeincucina di Sabina ed Elsa (spero stia meglio)
I sogni di Claudette di Claudette


...ne manca uno...sono veramente molto indecisa...lo giro a tutte coloro che oggi passeranno di qua!

Baci.
Silvia








31 commenti:

  1. Ero attratta dal titolo..pensavo avessi avuto il coraggio di fare un tea party sulla spiaggia innevata!
    Eh si ho una immaginazione ed una fantasia fervide! -.-
    Invece che trovo? Un premio...Ma complimenti e grazie per aver pensato anche a me!!

    Buona giornata
    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaa...sono fre-ddddo-lo-si-ssssi-ma!
      Non posso pensarci! Pero' pensando all'estate...
      Ciao

      Elimina
  2. Grazie mille Silvia per aver pensato anche a me!!!
    Mi fa immensamente piacere essere stata ricordata da te...ed essere stata ricordata in questo bellissimo post!
    Le immagini che hai postato sono una più bella dell' altra...guardandole mi viene voglia di organizzare qualcosa di speciale anche per la mia Camilla & le sue amichette!
    Un abbraccio fortissimo,
    Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici...e poi mia figlia compie gli anni a settembre...
      Bacioni. Silvia

      Elimina
  3. Silvia grazie!! E questo party e' meraviglioso!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temevo che avessi già scritto un post tu su questo tea party, invece non l'ho trovato!
      Fiuuu!
      Ciao. Silvia

      Elimina
  4. Splendido questo Party.....e grazie Silvietta...di avermi menzionata per il premio....sei carinissima...un bacione Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Anna! Come ti ho già detto ci voleva, per ringraziarti delle continue ispirazioni che mi dai con i tuoi post!
      Un bacione.
      Silvia

      Elimina
  5. Grazie Silvia! Mi fa moltissimo piacere ricevere un premio da te :) Grazie per il commento..
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  6. mi sembra di essere un po' fuori etè per il tea party ma verrei volentieri. Aggiornamento orecchio otorino prenotato per il 15, nottata non bellissima, sangue da naso (misto schifezze non ti dico lo scempio) in caduta libera, sensanzione non guarirò mai, dolore ora in diminuizione. GRAZIE PER IL PREMIO molto gradito. Il buffo è che io e te giriamo per blog cos' diversi pazzesco. baciiii love e grazie per la mail sta sera provvedo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, hai un mese in piu' di me...sei un po' vecchiotta!
      Grazie per non essere scesa in ulteriori particolari sull'orecchio, sono già svenuta così!
      Secondo me troveresti interessanti molti dei post delle premiate, alcune sono anche tue concittadine!!!
      Devi pattinare, pattinare...in search of inspiration!
      Ciao. Silvia

      Elimina
  7. ma grazieeee Silvia!!!!! l'ho già ricevuto, ma mi ha fatto comunque molto piacere averlo ricevuto da te.
    Oggi mi hai fatto sognare ancora una volta con queste splendide foto......ho vissuto una favola e il mio pensiero è andato ai miei angioletti.
    Elsa sta molto meglio anche se ha bisogno di assistenza continua come una vecchina.....per fortuna non sto lavorando.
    Mi ha fatto anche molto piacere leggere qualcosa di te così ti conosco un po' meglio
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fiduciosa...i tuoi sogni si realizzeranno! Come dice la mia amica Sandra (alias Ilaria Pedra) un bucaneve può sempre spuntare in mezzo al gelo.
      Un abbraccione. Silvia

      Elimina
  8. Grazie cara è un grande piacere ricevere un premio ...sono onorata!
    grazie per queste immagini così estive vorrei tornare bambina per poter avere anch'io un tea party !!!!
    Ps...anche il mio Marco fa gli anni a settembre!!
    baci e abbracci Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che settembre e' il mese dei bimbi a lungo attesi!
      A presto. Silvia

      Elimina
  9. In effetti una capatina alla festa ce la farei volentieri anche io, ma immagino che non sarei gradita!
    Onorata per il premio, ti ringrazio di cuore, tra tanti blog che ci sono... non si pensa mai di essere scelti! E' sempre una bella sorpresa!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Figurati che io non conoscevo Barbara e sono arrivata al suo blog per caso...che sorpresa vedere il mio blog tra i nominati. Tra l'altro insieme ad alcuni dei miei blog preferiti, superblasonati (roba da tirarsela per un pezzo).
      Sulla nomina da parte mia non puoi pero' avere dubbi!
      Ciao

      Elimina
  10. Ma grazie!! Buoni il tè e i pasticcini...Anche tu fan di Miccio e del boss delle torte...??? Allora ti ringrazio anche da me, post già pronto, corro a modificarlo :D
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti svelo un segreto (beh lo sanno anche mia sorella, mia figlia e mia nipote): ho incrociato a Milano (mi ci sono quasi scontrata) Enzo Miccio....che emozioooone!
      Mia figlia continua a rimproverarmi il fatto di non avergli parlato, ma ti pare? Alla mia eta'! E poi gli dovevo anche chiedere l'autografo?
      Ciao

      Elimina
  11. che belo il tuo blog..da oggi ti seguo! un bacione,giada
    http://chic-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste immagini fiorite e delicate, in questi giorni di buio e di freddo!
    Tenerezza e incanto le piccole fatine!

    RispondiElimina
  13. E' vero! Che bella descrizione!
    Ciao. Silvia

    RispondiElimina
  14. oohhh... come vorrei essere in grado di organizzare una festa così!!!

    RispondiElimina
  15. Beh dai...basta trovare un bravo pasticcere!!!
    A presto. Silvia

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Silvia, che bello questo tea party, curatissimo, tenerissimo. Voglia di mare, di sole, d'estate...come soffro!

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui oggi sembra tornata la primavera...accontentiamoci!!!
      Ciao. Silvia

      Elimina
  17. Queste immagini mi fanno venire voglia di una serata fra amiche, per tornare un po' bambine insieme, come quando giocavamo alle signore che prendono il the... bellissime!
    E complimenti per il premio ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io voglio tornare bambina!!!
      Grazie per il complimento e per esserti aggiunta ai miei followers.
      A presto.
      Silvia

      Elimina
  18. meglio tardi che mai no?!
    Scusa ma riesco a passare solo oggi qui sul tuo blog per vedere il premio che mi hai riservato: GRAZIE!
    Questo l'avevo già ricevuto, ma la seconda volta è come la prima, è sempre una meravigliosa sopresa!

    ps. io il gelato lo mangio anche in questi giorni, non mper strada ma in casa al caldo :-)

    Monica

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...