mercoledì 1 febbraio 2012

Ballerine



Mi sono innamorata di queste leggiadre immagini.

Mi hanno ricordato l'emozione di quando seguivo la mia piccola ballerina durante il saggio di fine anno: le corse tra il dietro le quinte e il loggione e poi appena terminato il balletto la corsa di nuovo per recuperarla...


...l'emozione di vedere cosa c'è dietro il sipario dell'Ariston, di girare per i camerini occupati nel corso degli anni da chissà quanti artisti, da chissà quali stelle.





Mi hanno fatto tornare in mente anche il mio stupore di fronte all'inaspettata grinta della mia scricciolina e all'ennesima prova che era (ed è) davvero in gamba.







L'ho scorta qualche giorno fà mentre riprovava passi e posizioni. Dopo un anno di pausa pare che voglia riprendere a danzare...e io l'accompagno.

A presto.
Silvia

Foto da Zsa Zsa Bellagio

11 commenti:

  1. Adoro le ballerine classiche, non so quale tipo di magia sanno creare...
    Un abbraccio....
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti apprezzato queste immagini! A presto carissima!
      Silvia

      Elimina
  2. Che post romantico!
    Quando ha tempo passa dal nostro blog, c'è una sorpresa per te.

    Baci

    Ilaria e Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze...troppo buone! Spero di riuscire domani a fare il tutto, ora e' tardi.
      Ciao. Silvia

      Elimina
  3. Risposte
    1. Quanto impegno, quanta grinta dietro a tanta dolcezza!
      Baci. Silvia

      Elimina
  4. Hai scelto immagini bellissime. Una volta andai alla Scala per vedere il Lago dei Cigni, mia grande passione! Adoro anche i tutù, Degas ne ha tratto opere d'arte favolose.
    Un abbraccio a te e alla tua piccola farfalla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Scala...che sogno! Una volta avevo assistito alle prove del Don Pasquale con il Maestro Muti. I tutù e Degas: j'adore! Sei stata al Museo d'Orsay a Parigi? Io adoro tutti gli impressionisti.
      Un bacione.
      Silvia

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...