mercoledì 7 settembre 2011

Luberon


Questa vacanza è stata funestata dalla "maledizione della macchina fotografica": un giorno (come già detto) l'ho dimenticata in albergo, un giorno aveva le batterie scariche e il giorno in cui sono andata a comprarle, nel momento in cui le ho inserite, mi sono accorta di aver lasciato la memory card nel computer.
Oooohhh, l'ho detto! Ora bacchettatemi pure!


Non che io creda che questa sia stata una grande perdita per l'umanità, ma avevo preso con orgoglio l'impegno affidatomi da alcune di voi di scattare tante belle fotine (non mi sembra vero che qualcuno le apprezzi, visto ciò che si vede in giro sui blog "seri")




Comunque, una volta appurata la mancanza della memory card, mi sono subito rifiondata nel Casinò (l'ipermercato) da cui ero appena emersa con le batterie. La cosa non è stata poi del tutto negativa visto che solo al secondo turno ho scorto del materiale da party molto, molto interessante e conveniente, di cui ho fatto ovviamente incetta, visto l'imminente compleanno di mia figlia (Katia: non mi chiedere niente sulla location, perchè sono molto irritata al riguardo, OK?)

Un po' di foto sono riuscita a farle, anche se non sono granchè soddisfatta.


Mi sembrano piuttosto ripetitive.
E poi questa foto del castello di Lourmarin non gli rende veramente merito.
A dire il vero penso che questo paese di giorno perda molto del suo fascino (che rimane comunque notevole)
La prima sera di questa breve vacanza, infatti ci siamo recati a Lourmarin per cenare e per puro caso ci siamo trovati nel bel mezzo di una sagra, con tanto di luna park e fuochi d'artificio (vedi qualche post fà).
Lo spettacolo più bello era però vedere il paese con il castello ed altri edifici illuminati


e soprattutto il cielo stellato, che tantissime persone ammiravano incantate, sdraiate su questo enorme prato








Per oggi è tutto, ma tornerò presto ad annoiarvi con altre foto...Avignon
e Saint Tropez (di nuovo!) ci attendono!
Ciao. Silvia

3 commenti:

  1. Ciao Silvia !!!!!! Mi ricordo benissimo di te !! Come i tuoi figli, così adorabili!!
    Grazie del commento!! La Provenza che regione vero??????!!!!!!!!
    Le tue foto rispecchiano quello che mi hai scritto. Comunque penso valga la pena visitare questi posti così particolari.
    Felice giornata !
    Angela

    RispondiElimina
  2. Silvia cara,maledizione o no,le foto sono bellissime!!brava brava! E che posti,ragazzi!
    Ti abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Perche' esistono blog seri? Secondo me esistono blog più' o meno veri! Possibile che ci siano davvero donne tanto perfette?
    Case perfette, foto perfette, gambe perfette, matrimoni perfetti e dolci, mobiletti, merletti, parole, sentimenti... tutto perfetto? Ma dico io, sono di ciccia o no?
    Grazie per il post, aspettiamo il resto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...