Ciao, bentornate, benritrovate a tutte voi!
Le mie vacanze non sono ancora terminate, tra poco partirò di nuovo per trascorrere qualche giorno in Toscana, ma il rientro non sarà traumatico, perchè so che vi ritroverò ai vostri posti, pronte a condividere scoperte e progetti.
Dopo un'estate passata a gozzovigliare su Instagram, scrivendo solo molto sporadicamente in questo spazio, ora fremo per ripartire. Un po' come quando alla fine delle seppur agognate vacanze si tornava volentieri sui banchi di scuola per rivedere insegnanti e compagni.
Ripensando a questa estate mi sembra sia durata tantissimo, tanta è la varietà delle giornate nei miei ricordi, degli episodi, delle persone incontrate, riviste e conosciute anche solo virtualmente.
Ho diversi progetti per la nuova stagione, corsi di vario genere che mi piacerebbe intraprendere e appuntamenti settimanali che vorrei introdurre nel blog. Spero di riuscire a conciliare il tutto senza sottrarre tempo ai miei bimbi (che hanno comunque la precedenza).
Vi tedio ancora con qualche foto scattata da me
Baci. A presto.
Silvia
ciao Silvia e bentornata.
RispondiEliminaPiano piano si ritorna alla base...sono contenta di ritrovare le amiche blogger ai blocchi di partenza.
Oh mamma mi devo decidere di darmi una mossa anche per il mio di blog, ormai ci saranno le ragnatelle e cumuli di polvere :-D
un abbraccio
Erica
Bentornata Silvia
RispondiEliminaun abbraccio
Mari
Bentornata! Aspetto le novità allora!!
RispondiEliminabaci
Bentornata Silvia!
RispondiEliminaÈ vero, alla fine dell'estate si ha un po' la sensazione di volersi rimettere all'opera e, anche se un altro paio di settimane di ferie non mi dispiacerebbero (!), ho anch'io voglia di riprendere tutti i progetti che avevo prima dell'estate e del caldo torrido, tipo imparare ad usare la macchina da cucire, provare nuove ricette, provare maglia & uncinetto... Insomma, un sacco di cose!
Intanto ti auguro una buonissima settimana!
E soprattutto buona vacanza in Toscana :-)
Baci,
Laura
bellissime foto, buon riento, buonatoscana, e in bocca al lupo per i progetti fuori e dentro il blog che vorrai! baci sandra frollini
RispondiEliminaSilvietta ciao, aspettiamo il tuo rientro definitivo a braccia aperte (grande invidia per queste tue vacanze prolungate!). Grazie per il messaggio carino che mi hai lasciato, mi ha fatto tanto piacere.
RispondiEliminaTi abbraccio
Viviana
...riconosco una delle foto di questo post...onorata di farne parte!
RispondiEliminaun abbraccio
vale