venerdì 1 giugno 2012

Shabby Chic: fuori tutto! Kitchens (2a parte)






Oggi voglio essere critica.

Ad esempio, quegli infissi blu...cosa c'entrano?




E quella...ehm...quei..forse c'è un uovo rotto? Sicuramente ci sarà!




Qui è semplice: quei lampadari non mi convincono per niente e anche il tavolo...bah!




Gulp! Chi ha lasciato gli stivali di gomma bagnati sul parquet della cucina????



Ehm...troppa luce!



Le corna nella mia cucina? Giammai!



Molte rose, pochi vasi!

E voi cosa ne pensate?
Non vorrete essere critiche solo sulle vostre cucine!

Ciao
Silvia



13 commenti:

  1. Hai ragione Silvia! Siamo tutte ipercritiche nelle nostre casette...
    Mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso!
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere strappare un sorriso, ma non ti azzardare ad essere ipercritica sulla tua casa!!!
      Ciao
      Silvia

      Elimina
  2. Guarda, alle corna della cucina non ci avevo neanche fatto caso; stavo guardando quella magnifica "cucina economica"......è veramente eccezionale, peccato i prezzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già: economica solo di nome! Meglio non guardare, concentriamoci solo sulle corna, altrimenti vado alla Lacanche e faccio uno scempio (sul mio c/c)
      Ciao
      Silvia

      Elimina
  3. Ihihi...molto carine le tue critiche, specialmente quella sulle corna: giammaiiii :)

    RispondiElimina
  4. :-) le tue critiche hanno alzato la nostra autostima :-)
    w le nostre cucine..
    ad ogni modo le immagini sono molto blle.. io sono alla ricerca di idee per la cucina della mia nuova casa... è una cucina semiabitabile, non molto grande, ma vorrei che riflettesse il mio carattere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuhhh guarda, non mi dire che potrei buttarmi sul sociale, che l'ultima volta che ho cercato di risollevare una persona ci sono riuscita talmente bene che alla fine mi sono sentita più depressa io di lei!!! Pero' non posso fare a meno di prendere a cuore la tua cucina semi-abitabile...se solo avessi una piantina (catastale!)!!!
      Ciao
      Silvia

      Elimina
  5. Ciao Silvia, ho amato il tuo blog!

    Buon fine settimana.


    Audeni
    São Paulo, Brazil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che emozione! Fino in Brasile sono arrivati i miei post!
      Grazie, grazie, grazie! Vedo che conosci l'italiano...io ti posso solo dire...toda grasia toda belesa!

      Ciao
      Silvia

      Elimina
  6. Effettivamente qualche difetto c'è! almeno con la fantasia cerchiamo la perfezione!!!

    RispondiElimina
  7. Eh si, già che stiamo sognando!
    Ciao cara.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ahahah troppo divertente...ogni tanto un po' di speteguless...ci va

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...