lunedì 22 luglio 2013

Nella tana del Bianconiglio

          





Ciao! Eccomi di ritorno dalla mia vacanza carica di entusiasmo!

Ho pensato che magari qualcuno di voi trascorrerà le vacanze dalle mie parti, quindi perché non darvi qualche indirizzo tra i miei preferiti?

Cominciamo subito con un negozietto (ma il termine e' molto riduttivo!) aperto qualche mese fa' qui a Sanremo: la tana del Bianconiglio.
Alice e Carlotta vi tengono laboratori, corsi (scrittura creativa, disegno, poesia, piccolo cucito....), letture animate e ogni sorta di attività che possa divertire in modo intelligente e creativo i vostri pargoli.
Nella tana i bimbi vengono accolti in una sorta di mondo parallelo, dove possono essere aiutati anche solo a scegliere il prossimo libro da leggere (anche con mamma e papa') o ad esprimere in maniera inaspettata la propria creatività.
Sono presenti anche bambole di stoffa, giochi in legno, spille, cerchietti e giochi in genere, sempre con un occhio di riguardo alla creatività e all'handmade (alcuni oggetti sono creati dalle stesse Alice e Carlotta o da talentuose blogger!)

Quindi se passate da queste parti non potete lasciarvi sfuggire l'occasione di lasciare i vostri bimbi dal Bianconiglio (portarli via poi!!!) mentre vi potrete concedere finalmente qualche ora di shopping (o un aperitivo) in pieno relax per le vie del centro. Se invece non avete figli questo e' il luogo giusto per trovare regali intelligenti e non banali per i cuginetti, i nipotini o i figli dell'amica.

                 
           


Ciao, alla prossima!
Bacioni
Silvia

La Tana del Bianconiglio 
Via Nino Bixio, 79
Sanremo

Vedi anche:
www.bianconigliosanremo.com

2 commenti:

  1. Bentornata...questo negozietto sembra proprio molto carino
    Mari

    RispondiElimina
  2. che bello questo negozietto, quando vengo ci farò un salto bacioni marina

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...