mercoledì 25 gennaio 2012

Le stagioni del cuore


 

Foto da Zsa Zsa Bellagio
Questa carta geografica del cuore femminile mi ha portata a riflettere sull'evoluzione del mio.
Considerando che i territori della coquetry (civetteria) penso (e spero) di averli abbandonati in terza media, che le zone della fickleness (capricciosità) mi sono state inibite a priori e che non ho mai amato apparire, noto un notevole arretramento nelle terre del "love of dress" e soprattutto sulle catene montuose del "love for shoes" (che tra l'altro non vedo nella mappa!!?!).

E una bella terapia d'urto con immagini tipo queste?



Foto da Heartbeatoz (Tumblr)

Da Heartbeatoz



Da Heartbeatoz




Da Zsa Zsa Bellagio




Da Zsa Zsa Bellagio


Mah! Non so se hanno fatto effetto: mi sono soffermata a leggere i titoli dei libri e a constatare che l'alzata in vetro dell'ultima foto è molto simile ad una delle mie.
Invece gli abiti e le scarpe glitterate mi hanno fatto pensare che piacerebbero tantissimo a mia figlia.
Già proprio lei, che insieme al suo degno fratello costituiscono l'obiettivo principale delle mie incursioni "shopaholiche" degli ultimi tempi (anni).
Ecco cosa mi sono portata  a casa nell'ultima (per ora) razzia da uno stockista della zona: 4 paia di pantaloni a testa (per loro, ovviamente)




e due completi da sci



Ma come avrei potuto resistere? Ho pagato il tutto meno di una singolo completo al prezzo (di stock) di inizio stagione! E poi così mi sono portata avanti per l'anno prossimo...quando finalmente conquisterò ampi territori nella terra del "selfishness"(egoismo) e mi ririempirò l'armadio!!!!
Si va be', facciamo finta di crederci!

Ciao
Silvia

6 commenti:

  1. ciao cara! Le scarpe che hai postato per me sono belle...bellissime come opere d'arte ma ormai non riesco più a portare i tacchi, sembro una goffa figura sui trampoli pronta a cascare da un momento all'altro!
    E per tacchi intendo 5 cm!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, anche per me e' lo stesso. Certe cose le apprezzo...da lontano.
      Sara' grave?
      Un bacione

      Elimina
  2. oh be' x la shopping terapia super egoista conta su di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, allora ti prenoto per la collezione primavera-estate! Ok?
      A presto.

      Elimina
  3. Adorabili bellissime quelle scarpe....mi posso aggiungere x lo shopping terapia...grazie.
    Ciao da Claudette ti aspetto x il mio primo GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco cosa devo fare: mettere i link ai vari giveaway a cui partecipo in questo periodo!!! Scusate, ma ho avuto problemi con la sidebar destra!
      Ok per la shoppingterapia!

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...