giovedì 4 agosto 2011

Something fressssh!


Questo post era programmato per il 21 di luglio, ma le condizioni climatiche mi hanno condotta a rimandare.
Ora che le temperature sono di nuovo salite (a quanto pare, perchè qui non più di tanto!) ne approfitto!
















Mentre mi sto interrogando sulle ricette per preparare alcune di queste fresche pietanze/bevande, mi auguro che anche il solo vederle vi abbia portato un po' di refrigerio!
Baci.
Silvia

Fonti delle immagini: dyingofcute, tinywhitedaisies, misswallflower.

3 commenti:

  1. sono immagini bellissime oltre che freschissime!

    RispondiElimina
  2. Slurp! Alcune di queste fresche bevande le vorrei ora..
    ^_^

    Ciao cara..e per risponderti..non mi diverto molto, ma mi riposo abbastanza! ;)

    Un abbraccio
    Diana

    RispondiElimina
  3. Ah che spettacolo! Me la giri qualche ricetta,tesoro?
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...