mercoledì 13 luglio 2011

I love LOVE THERAPY



Qualche scatto veloce mentre sto preparando le valigie (oggi 10 luglio):
adoro queste T-shirt di mia figlia.

Adoro la semplice saggezza racchiusa in queste frasi



Dreams colour your life


Little things make your life happy

E anche quando sono "mute" queste magliette riescono sempre a dire qualcosa.




Rimpiango il magnifico Mega-Store Fiorucci di San Babila, dove spesso facevo tappa tornando a casa dall'Università nella mia precedente vita da studente, quando ancora abitavo a Milano.
Potevi trovarci oggetti di ogni genere: abbigliamento (chi non ricorda le magliette con gli angeli?), gadgets, oggetti per la casa, cartoleria...e poi la sezione libri con tante pubblicazioni particolari e interessanti.

Ricordo di avere trovato delle riedizioni di manuali per future mogli/futuri mariti degli inizi del 900 e di averli regalati a degli amici un po' "old style"in procinto di sposarsi. Ricordo lo stupore e il divertimento con cui hanno accolto i regali.

E poi sono certa di aver visto lì, oltre 12 anni fà, il primo libro illustrato sullo stile Shabby Chic: perchè, perchè, io mi chiedo, non l'ho comprato?

Di tutto ciò rimane un negozio molto più ridotto LOVE THERAPY (anche se forse ci sono dei movimenti in corso, spero che ci sia ancora nel momento in cui scrivo) sempre a San Babila, lato corso Europa.

Ora torno alle mie valigie! Bye bye!
Silvia

3 commenti:

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...