lunedì 25 luglio 2011

Sotto il cielo dell'Alto Adige




La mia vacanza a Corvara (Alta Badia) è ormai terminata.
Sotto questo cielo un po' pazzerello (l'ultima notte ha anche nevicato) sono riuscita ad allontanare lo stress accumulato negli ultimi tempi.



Ora rimane da vedere quanto durerà il mio nuovo stato dal momento del rientro al lavoro (le premesse sono pessime!)



Benchè io non sia una grande amante della montagna vorrei consigliare questo tipo di vacanza a chi, come me, ha bimbi piccoli.

L'Alto Adige è molto ben organizzato: gli alberghi sono in genere molto curati, con centro benessere e in molti casi piscina riscaldata all'interno.

La cucina è ottima (questo vale forse soprattutto per l'Alta Badia, ma con una buona guida, di cui vi parlerò prossimamente potete andar tranquilli!) e i ristoranti sembrano usciti da una fiaba (non vedo l'ora di mostrarvi le foto del mio preferito!).




Ci sono passeggiate semplicissime, da fare anche con il passeggino, e paesini/cittadine incantati che vi sedurranno con le loro vetrine (anche per quest'ultimo punto non vedo l'ora di farvi vedere che cosa ho comprato!)
E allora, se vostro marito insiste per andare in montagna, cosa aspettate? Accontentatelo...e sarete contente anche voi!




Baci.
Silvia





5 commenti:

  1. Bentornata!!!! Che belle foto! Non vedo l'ora di vedere le altre (quelle dello shopping, in particolare...) Mercoledì passo da te...Buona giornata!!!
    Katia.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Silvia! Che meraviglia queste foto!
    Ce la faremo,dai,a incontrarci! Tienimi aggiornata su quella festa di cui mi scrivevi!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Belle foto, io andavo a S. Cassiano a fare la settimana bianca quando ero più giovane :-)
    Quando ci vediamo? Ti mando mail in pvt
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bellissie Silvia...è vero quello che tu dici dell'Alto Adige..io l'adoroooo...ci sono posti favolosi che lasciano senza fiato....bacio Anna

    RispondiElimina
  5. Anche io amo tutto l'Alto Adige, ma da quando abbiamo scoperto la Val Badia non siamo più andati da altre parti!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...