sabato 17 novembre 2012

Un sabato con i fiocchi!




Foto mia (è visibile una pagina di Sale & Pepe Kids)


Ciao! Oggi vi propongo un tutorial semplice semplice per creare dei fiocchi di neve con la carta.
Pensavo che il modo per realizzarli fosse mondialmente noto, invece dopo aver pubblicato la foto (sopra) su Instagram ho ricevuto richieste di spiegazione (ciao Francy!), così ho pensato di scrivere questo post.

Eccovi le immagini dei passaggi da seguire, tratti dal blog di Martha Stewart:








Ovviamente si possono ottenere fiocchi differenti anche a fronte di minime variazioni nell'intaglio.


 
Io penso che ne utilizzerò alcuni (più piccoli) per chiudere i pacchetti.
Se poi la produzione andrà oltre l'entusiasmo del primo momento, stavo anche pensando di creare una bellissima nevicata nelle camere dei bambini (so di gente che la sta creando anche nei bagni!!!)

Approfitto del candore dei fiocchi di neve per partecipare al linky party White Magic Friday indetto da Cinzia.




Ciao, a presto.
Buona continuazione di week end...con i fiocchi!

Silvia







6 commenti:

  1. Mi sa che quest'anno la nevicata la facciamo anche noi in negozio!

    Un abbraccio

    Ila

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatica la tua descrizione, direi mondiale!

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia, benvenuta al party!!! Belli questi fiocchi...mi hai fatto venire un'ideuzza ;-)
    buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. Ehmmmm....ma i fiocchi del nostro bagno non sono così belli!!! Ti copieremo l'idea....grazie!
    Erica

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, ti ho conosciuta al linky party di Cinazia, da copiare questi fiocchi di neve, ti seguo :-D
    a presto! Silvia

    RispondiElimina
  6. che belli questi fiocchi di neve!
    sai che anch'io non mi ricordavo più come fare a farli??
    Grazie per aver rispolverato la mia memoria arrugginita!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...