giovedì 25 agosto 2011

Tutorial: lo scoiattolo.


Ecco cosa mi mancava! Un bel progettino DIY!

Dato che non sono molto abile con il fai da me, vi giro questo tutorial pescato su Tumblr di, pare, facilissima esecuzione, fattibile con pochissimo materiale: basta un guanto e poco più.

Vedendo queste istruzioni sembra tutto molto intuitivo, lampante direi, anche senza una riga di spiegazione.
Sono certa però che le cose cambierebbero notevolmente nel momento in cui mi dovessi veramente decidere a realizzarlo.

Che ne dite? Volete cominciare voi, che magari siete più avezze a queste attività? Così poi mi dite!

Ciao.
Silvia


P.S. Ma quant'è tenero lo scoiattolino?

2 commenti:

  1. sono anche io certa che farei un macello con questo simpaticissimo scoiattolo davvero tenero. E poi non ho guanti da buttare ora...eheheh che bella scusa ho trovato. baci

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...