lunedì 18 luglio 2011

Viste, Riviste e straviste!


Come penso molte di voi sono una patita delle riviste di arredamento e cucina.

Sistemando la "casetta", ossia il magazzino o meglio il rifugio peccatorum adiacente alla mia casa sono riuscita a riempire a tappo due contenitori Ikea.


In casa rimane un cesto portariviste stracolmo.


E che dire della legnaia? Sarebbe forse il caso di cambiarle nome!
E già che ci siamo anche posto: la vicinanza al camino la rende molto, ma molto vulnerabile ad eventuali "attacchi" di mio marito, che non comprende questa passione e mi invita regolarmente a disfarmi del mio tessssooro.


Tra i "pezzi" a cui sono più affezionata il n°2 anno 1° di "Vivere la Casa"(e da allora non ne ho perso uno) e  alcuni numeri di "Flair Living", una rivista meravigliosa che ora non esce più e da cui ho tratto la foto all'inizio del post. Faceva parte di un servizio su una festa di fine estate sotto gli ulivi.
Chissà forse potrei prendere qualche spunto per il compleanno di mia figlia, che cade proprio a puntino!


Baci
Silvia

3 commenti:

  1. Anch'io sono piena di riviste!
    - Arredamento
    - Viaggi
    - Sapere

    o.O

    RispondiElimina
  2. .. ed io invece 'son riuscita a smettere': mancanza di sghei, che l'edicola è peggio del pusher se ti fai prendere. Ma internet è un ottimo sostitutivo.
    Lo so, lo so, la carta è un'altra cosa......

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...