lunedì 18 marzo 2013

Best wishes



Foto mia, ricetta da Sale & Pepe Kids, sacchetto Anemone's Corner

Mammamia!!!! Sono quasi 2 mesi che non scrivo!!! Certo, mi ero resa conto che l'entusiasmo fosse alquanto latitante (praticamente come la primavera e la crescita economica!!!), pero' non passare nemmeno a salutare...

Ringrazio coloro che in questo periodo mi hanno scritto per informarsi sul mio stato di salute (tutto bene, persino il colesterolo che sembrava un po' over in realtà e' ok, evviva!) e ringrazio altresì coloro che si sono affacciate a questo blog di recente e mi hanno fatto i complimenti (troppo buone!)
Ringrazio anche le amiche blogger che continuano a pubblicare bellissimi post, che spesso non ho nemmeno il tempo di commentare.

Non so se ed eventualmente come continuerà questa mia avventura nel web: non mi piace scrivere così di rado, ma d'altra parte non ho nemneno il tempo per seguire come dovrei i blog, mio e altrui, per salutare e conoscere i nuovi followers, per aggiornare il layout...non sono ancora riuscita a scrivere nemmeno un post sulla carissima Cinzia e su quanto la ammiri per la sua creatività e la sua tenacia nel perseguire i propri sogni!

Vi lascio con questa semplice coroncina al sesamo e gli auguri che porta con se.

Pace e felicita' a tutti voi.

Silvia






9 commenti:

  1. Purtroppo con poco tempo e con poco entusiasmo ci si ferma...e più ci si ferma e più non si ha voglia di scrivere...
    ma magari è solo un periodo.
    Su Cinzia sai che con me sfondi una porta aperta
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  2. Caspita ma allora è una malattia comune di molte blogger!
    anch'io non ho scritto per un po'....e che peccato...ero partita così bene!
    Cara Silvia, spero che la primavera ci risvegli entrambe!!
    Intanto ti faccio i complimenti per il blog e....adoro la tua libreria :)

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ben tornata cara..... il tempo è sempre tiranno!!! bisogna fare i salti mortali per trovare un piccolo spazio per noi stesse!!!
    un abbraccio. claudette

    RispondiElimina
  4. Cara Silvia, capisco bene come ti senti. Quello di scrivere su un blog non è solo un passatempo, perché il tempo te lo ruba anche se ne hai poco, e devi toglierlo a qualcosa di più importante. E' un lavoro, e anche molto impegnativo. Forse dovresti riflettere su quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere attraverso questo strumento, e quanto sacrificio sei disposta a fare per raggiungerli, ci sono delle priorità per ognuna di noi. Ma se decidi di andare avanti fallo con impegno, perché un blog trascurato è un blog moribondo, e non ha senso. In bocca al lupo tesoro, ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  5. bentornata, quei sacchettini sono carinissimi
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Che bello rileggerti Silvia!
    Scusa se mi permetto ma secondo me dovresti pensare a questo tuo spazio virtuale con meno rigore, fai quello che ti senti e segui chi più ti tocca il cuore.
    Vedrai che se riesci a superare questo blocco che tutti hanno poi sarà tutto in discesa!

    un abbraccio

    Ilaria

    RispondiElimina
  7. ... ciao Silvia vedo che che è un anno un po' particolare per tutte, io sono arrivata a questa conclusione ... faccio quel che posso quando posso ... è l'unico modo per sopravvivere quando la vita si fa dura e il tempo sembra sfuggire o quando sei talmente stanca che quando ti alzi al mattino pensi già a quando riuscirai a metterti a riposare la sera ... stupenda la trecciona, non sono l'unica ad essersi lanciata con la panificazione a quel che vedo !!! ciao a presto

    RispondiElimina
  8. Bentornata cara.. :)
    Anch'io ho sperimentato questo passaggio..
    E ti capisco benissimo sai?!
    Il tempo vola x tutte noi.. Ma se sei determinata
    Alla fine troverai il tempo e la voglia di rimetterti
    In gioco!!!
    Ti abbraccio forte e ti aspetto
    Gilda

    RispondiElimina
  9. ciao Silvia, chi può capirti meglio di me in questo periodo? Riesco solo oggi a commentare questo tuo post dove mi hai citata...la cosa mi fa un immenso piacere perché ti stimo e apprezzo moltissimo. Ci sono periodi in cui curare il blog passa in secondo piano, soprattutto se non si fanno post tanto per fare, tanto per essere sempre in vista. Anch'io sono in crisi ultimamente, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè non ho niente di interessante da dire: all'inizio questo mi ha creato un po' d'ansia, ma ora ho capito che ci sono momenti in cui ci si deve dedicare ad altro e allora è meglio non opporre resistenza.
    Qualunque cosa tu decida di fare, sono contenta di averti conosciuta attraverso questo mezzo e so che non ci perderemo di vista :-)
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...