mercoledì 12 dicembre 2012

Pic-Nic under the Christmas Tree: The Corner House




Eccovi alcune idee per i regali di Natale che ho scovato in questo negozietto d'oltremanica, grazie al mio fidato InstaGram. Il negozio è gestito da due amiche che con passione e buon gusto selezionano e propongono meravigliosi oggetti in stile shabby.  Se come me desiderate ardentemente le casse o i cucchiaini parlanti nelle foto sotto, vi rincuoro subito dicendovi che il sito offre la possibilità di acquistare on-line, anche non so dirvi nulla riguardo a consegne e relativi costi, non avendo ancora (per ora) testato personalmente il servizio.

Spero di riuscire nei prossimi giorni a segnalarvi altri siti vestiti a festa per il Natale, ho una serie interminabile di post sull'argomento pronti nella mia testa, ma come al solito mi manca il tempo, la connessione o entrambe.
Non so come facciate voi, ma io in questo periodo arranco tra un lavoro a tempo pieno, figli da accompagnare in ogni dove (allenamenti, partite, saggi, pizze.....) notifiche da InstaGram...

Mi chiedo come potrei vivere nel caso dovessi usare anche Facebook o se riuscissi a comprendere le mille meraviglie di Google+!!!! Anzi, ne approfitto per sottolineare il fatto che non uso questi due social network, quindi non pensate male se non rispondo ad eventuali inviti da parte vostra. Si, perchè ogni tanto tra le mail fa capolino facebook che mi chiede se conosco questo o quella, o che mi dice che ho richieste di amicizia dalla tal altra e riconosco alcuni nomi di blogger tra quelli dei compagni delle elementari e di altre persone perse di vista nel normale scorrere della vita. Per non parlare di tutti i post imperdibili che mi segnala Google+!
E poi...arranco anche nelle visite e nei commenti ad altri blog, nell'aggiornamento dei gadgets e del layout in generale....insomma una frana, ma sto pensando ad una soluzione a questo caos e spero di riuscire a porla in atto con l'inizio del nuovo anno.

Ok, la smetto con tutta questa spataffiata sui miei gravissimi problemi bloggheschi e vedo se riesco caricare qualche foto per i prossimi post....finchè va la connessione...

A presto (spero!)

Silvia



















5 commenti:

  1. ciao Silvia
    lo conosco questo grazioso negozietto, ha delle cosucce davvero carine, ma non ho ancora fatto acquisti: non ho tempo di scegliere gli articoli, non ho tempo di leggere le condizioni di pagamento, di spedizione.... -____- che tristeSSSSa....io che pensavo che lo shopping on line sarebbe stato la mia salvezza!!!!
    Ho un profilo Facebook che uso poco, e quello di Pinterest che aspetta di essere attivato da mesi....rispondo ai commenti al mio blog anche dopo una settimana....ecco io e te siamo sulla stessa barca!!!!
    baciotto
    Erica

    RispondiElimina
  2. E ma vogliamo parlare della tazza con l'uccellino?!
    Una meraviglia..
    A presto

    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Le voglioooooooo!!! Le cassette meravigliose… i cucchiaini… le bandierine! Vorrei tutto!
    Devo assolutamente visitare lo shop online… anche se sarebbe meglio di no, in questo periodo con tutte le vetrine a festa è una tentazione continua e non sempre resisto!
    Riguardo al tempo che manca ahimè ti capisco bene… le cose da fare sono troppe in questo momento dell’anno ed il tempo per il blog è sempre meno…
    Ma arriverà anche l’anno nuovo e con quello anche un po’ di tempo in più (si spera!)
    Baci e a presto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie hai scovato? A me personalmente non importa se non fai il giro dei social, basta che mi fai dei post e io sono contenta :D
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ahahahah Silvia, sei sempre talmente simpatica che ti si perdona tutto, anche la "gravissima" assenza dai social networks e la latitanza dai blog! Ti adoro.

    Un abbraccio

    Vi

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...